Smart Home & Building Automation

Advanced Technology

La  Home & Building Automation (controllo automatico di tutti gli impianti della casa e degli edifici), grazie alle tecnologie che vi vengono impiegate le quali possono essere programmate in modo veloce e per molteplici applicazioni, offre la possibilità di avere un maggiore comfort, una maggior efficienza energetica e sicurezza, grazie anche al sistema di controllo da remoto. ABControl System srl utilizza dispositivi di gestione all’avanguardia certificati KNX e dispositivi di comando di design innovativo.

Norme di riferimento CEI 64 – 8  V3/4 , CEI 205-18 , EN 15232

Applicazioni

Le applicazioni dei sistemi HBES (Home Building Electronic System) sono molteplici sia nel residenziale, dove si può controllare tutto dalla luce alla TV. Nelle aziende per il risparmio energetico con il controllo del riscaldamento, condizionamento e illuminazione, ecc.
Negli Edifici per il controllo delle centrali termiche, dei locali comuni e dell’efficienza energetica, ripartizione di calore. Negli Hotel e B&B per la gestione delle camere e degli spazi comuni.
Nelle ristrutturazioni o nuove costruzioni con attuazione del DM 26/10/2015. Per l’efficienza energetica ottenuta con sistemi automatici  seguendo i parametri imposti dalla normativa EN15232 – BACS Factor (Building Automation Control System).

 

Vantaggi

I vantaggi dell’utilizzo di tecnologie digitali per il controllo degli impianti elettrici, tecnologici e di sicurezza sono molteplici:

  • Controllo totale degli impianti anche da remoto.
  • Migliora la qualità della vita.
  • Più Comfort, più efficienza, più sicurezza.
  • Aumenta il valore degli immobili.
  • Risparmio energetico ed economico.
  • Flessibilità nell’installazione.
  • Facile accesso da smartphone, Tablet e PC.

Puoi contattarci per:

- Sistemi Smart Home & Building Automation
- Sistemi BACS e integrazione di sistemi HVAC
- Sistemi Allarme Intrusione e Rapina
- Video Sorveglianza IP

Chiedi informazioni