Sistemi Video HD Multiroom

 

Il sistema video multiroom ti consente di guardare il programma trasmesso da una sorgente o più sorgenti (es. SKY) su uno o più televisori, utilizzando un unico telecomando o tablet per la gestione delle sorgenti e della televisione.

Solitamente il sistema gestisce sorgenti (es. un decoder Sky) installato in un unico ambiente (es. soggiorno o locale tecnico) e smistare il segnale su televisori o videoproiettori diversi.

E’ l’ultima soluzione AV centralizzata per la casa connessa. Alle zone TV e offri contenuti UHD / HDR 4K straordinari, connettività Fast Ethernet e controllo universale da un unico sistema via cavo.

Multimedia

Otto sorgenti HDMI 4K possono essere condivise fino a otto postazioni TV o videoproiettori  tramite il cablaggio di rete, che può arrivare fino a 70 metri di lunghezza.

Utilizza la tecnologia avanzata del segnale a lungo raggio HDBaseT, qualità audio / video, anche nelle risoluzioni di riproduzione Blu-ray Ultra HD (4K / 60 4: 2: 0 HDR a 24 fotogrammi) e supporta tutti i formati audio , fino a Dolby Atmos e DTS: X per l’esperienza AV più coinvolgente oggi possibile.

Controllo

Tramite il tuo telefono o tablet puoi scaricare Universal IR Remote, che è semplice da programmare e da configurare. È possibile controllare non solo i dispositivi sorgente, ma anche tutti i display collegati e, naturalmente, la semplice commutazione della matrice audio.

Sistema

Il sistema comprende una matrice video centrale (dove sono collegate tutte le sorgenti HDMI) e delle unità riceventi che vengono installate dietro ogni televisore o videoproiettore.

Solitamente le matrici video hanno diversi formati:

  • 1 sorgente > 4 televisori / proiettori
  • 4 sorgenti > 4 televisori / proiettori
  • 8 sorgenti > 8 televisori / proiettori

Puoi contattarci per:

- Sistemi Smart Home & Building Automation
- Sistemi BACS e integrazione di sistemi HVAC
- Sistemi Allarme Intrusione e Rapina
- Video Sorveglianza IP

Chiedi informazioni